Montfort Nouvelles - Montfort Nouvelles

Aller au contenu

DELEGAZIONE PORTOGALLO: Professione Perpetua e Ordinazione Diaconale di Carlos Vieira e Miguel Quissola

Montfort Nouvelles
Publié par dans Portugal ·
Tags: NUPOR189

[EN]  [FR]  [ES]  

Carlos e Miguel, entrambi nati in Angola, della Delegazione Generale del Portogallo, hanno fatto la loro Professione Perpetua il giorno 12 Ottobre 2014, presso la parrocchia monfortana di Póvoa de Santo Adrião (Chiesa della Madonna dell’Annunciazione), a Lisbona, dinanzi al Superior della Delegazione, P. Carlos Augusto Fernandes.

Il giorno 30 Novembre, sono stati ordinati diaconi da Sua Eccellenza Manuel Macário Clemente, Patriarca di Lisbona, nella parrocchia di Santa Maria de Belém (Monastero dei Jerónimos), a Lisbona. Dopo ciascuna delle due celebrazioni, la comunità parrocchiale di Póvoa de Santo Adrião ha preparato un momento di festa e di condivisione fraterna.

I monfortani del Portogallo, con i familiari e gli amici di Carlos e Miguel , hanno partecipato con gioia a questi due momenti importanti e decisivi.

La consacrazione totale della loro vita a Cristo nella Compagnia di Maria e l’ordinazione diaconale sono un segno di fiducia in Dio che continua a realizzare meraviglie tra di noi, suoi figli.



 


---------------------------





Aucun commentaire


Retourner au contenu